Mottura 3D Key – La sicurezza a 3 dimensioni

3D KEY di Mottura è il nuovo sistema di cifratura per le serrature per porte blindate che rappresenta una rivoluzione nel mercato della sicurezza.

Frutto di un approfondito studio, integra diverse tecnologie per ottenere, finalmente, un sistema che attualmente rappresenta ‘lo stato dell’arte’ nella sicurezza passiva con caratteristiche di protezione, tecnologia antimanipolazione e sicurezza nella duplicazione chiavi di assoluta eccellenza.

Il cuore di 3DKEY è il blocco di cifratura e la chiave con profilo esagonale composta da 3 superfici di cifratura + 2 piste desmodroniche, perni di cifratura in acciaio temprato e soprattutto 10 miliardi di combinazioni possibili; le chiavi 3DKEY sono duplicabili esclusivamente dalla Mottura presso il proprio stabilimento.

3DKEY supera in sicurezza l’attuale standard garantito dalle serrature a cilindro europeo aggiungendovi l’esclusiva di un nucleo intercambiabile brevettato e la possibilità di realizzare cifrature speciali quali ad esempio il sistema ARMO/RIARMO (chiave di servizio disattivabile e riattivabile) .

Le serrature 3DKEY Mottura sono compatibili con la stragrande maggioranza delle serrature per porte blindate e grazie allo spessore ridotto di 25mm è possibile rinforzare ulteriormente la serratura con apposite placche al manganese.
E’ la soluzione ottimale anche per incrementare la sicurezza di porte blindate con sistemi con chiave a doppia mappa in quanto le serrature 3DKEY non necessitano di grandi modifiche alla predisposizione; il sistema 3DKEY non richiede infatti defender e, quindi, la foratura del pannello frontale e della blindatura della porta.

3DKEY è già in vendita sulla piattaforma www.matteoda.it

Il nostro servizio tecnico è a Vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni sulla rivoluzione 3DKEY !

Lascia un commento