Nuova livella laser LEICA LINO L4P1 a punti e linee

l4p1_left_front_01_no_shadow_701x500E’ stata appena presentata da Leica Geosystems, Azienda leader nel settore, la nuova livella LASER LINO® L4P1 che combina la tracciatura a linee e punti.
Grazie ad un innovativo sistema e a un basamento multifunzionale con regolazione micrometrica, consente di tracciare con la massima precisione linee laser su 360° indicando allo stesso tempo il perfetto piombo mediante il punto.
Tutte le regolazioni sono state progettate per poter essere applicate con rapidità, semplicità  e precisione, in modo da velocizzare il più possibile la fase di tracciatura a tutto vantaggio delle tempistiche di lavorazione.
Oltre a ciò la batteria agli ioni di Litio garantisce una lunghissima autonomia (24 ore) con una singola ricarica, tale da permettere una intera giornata senza dover spegnere o ricaricare lo strumento, anche in questo caso favorendo un incremento nella produttività.
L4P1 è pensato per i carpentieri, cartongessisti, serramentisti, impiantisti idraulici ed elettrici.
Matteoda Utensilferramenta è centro LEICA® di riferimento per Torino e Provincia per i prodotti LEICA LINO® e LEICA DISTO®
Il prodotto è prenotabile anche online al seguente indirizzo http://www.matteoda.it/livelle-laser-c-232_62/livella-laser-lino-l4p1-leica-new2016-p-9328.html

Lascia un commento