Caricabatteria DECA SM LITHIUM per batterie LITIO

deca_301300DECA ha recentemente presentato il nuovo caricabatterie-mantenitore di carica SM-LITHIUM, adatto a caricare anche le nuovissime batterie al Litio Ferro Fosfato (LiFePO4) montate su motociclette o attrezzature.
SM-LITHIUM è tra i primi prodotti sul mercato ad essere stato progettato specificatamente per questa tipologia di accumulatore che richiede specifici sistemi di ricarica; le caratteristiche sono comuni alla ormai conosciutissima gamma SM di DECA che propone già diversi prodotti da tempo apprezzati per l’affidabilità e la totale compatibilità con i sistemi elettronici delle moderne autovetture.
Anche su SM LITHIUM è quindi presente il sistema Floating Pulse Maintenance System per il mantenimento della carica ottimale della batteria che si traduce, anche, in un minore stress per gli accumulatori e maggiore durata degli stessi.
Compatto ed efficiente, viene  fornito già completo di 3 attacchi-plug per adattarsi a tutti i veicoli (moto/scooter/auto/furgoni).
SM LITHIUM è utilizzabile anche su batterie tradizionali al Piombo/Piombo GEL, AGM, ecc, con i programmi a più fasi di ricarica e desolfatazione.
Compatibile con il sistema CANbus (vedi foglio istruzioni)
Tutta la gamma DECA SM è disponibile su www.matteoda.it

Lascia un commento