Nuovo Leica Disto D2

Come migliordistod2_neware la perfezione; Leica Geosystems, Azienda Leader nella progettazione e costruzione di strumenti di misura ad altissima tecnologia e inventore del distanziometro laser, ha appena presentato il nuovo Disto D2, da anni e anni il bestseller indiscusso nella categoria dei misuratori laser da interni. Il nuovo Disto D2 è ora corredato di connettività Bluetooth Smart V 4.0 che consente l’interfaccia a tablet, phablet, portatili e palmari per il trasferimenti rapido delle quote di misurazione che con le comodissime APP Disto riducono errori e tempi nell’esecuzione di rilievi o preventivi. Ma non solo; Disto D2 estende il campo di misurazione tipico sino a 100 mt con un errore di 1,5mm, un vero record per un misuratore così piccolo e compatto.
Oltre alle funzioni di calcolo aree e volumi, funzione tracking, somma e sottrazione e calcolo Pitagora, già presenti sul precedente modello, il nuovo Disto D2 semplifica l’utilizzo con una interfaccia più chiara e intuitiva, e con la precisione certificata a norme ISO per l’utilizzo in ambito professionale.
Il nuovo Disto D2 è già in vendita e in offerta di lancio di Eu 169,00 + Iva anzichè Eu 199,00 + Iva !
Vi ricordiamo infine che la nostra Società è partner certificato LEICA DISTO e potrà seguirVi nel pre e post vendita con una assistenza tecnica puntuale e competente

Lascia un commento