Prestagionale stufe CADEL

Dal 20 Aprile e sino al 31 Maggio le stufe a legna e a pellets della CADEL è aperta la prenotazione prestagionale a quotazioni eccezionali. La promozione che vuole premiare chi si attiva per tempo per l’acquisto di una nuova stufa prevede uno sconto dal listino in vigore del 45% su tutti i prodotti pellets e del 40% sui prodotti legno compresi i nuovi modelli 2015 che saranno disponibili per consegna a luglio.
La CADEL, marchio storico del made in Italy e ora facente parte del gruppo MCZ, il più grande costruttore europeo di stufe, propone da quest’anno su tutta la nuova gamma di stufe a pellets la CAMERA STAGNA, sistema innovativo che isola il braciere dall’ambiente interno garantendo maggiore efficienza, rendimento e soprattutto sicurezza.
L’aria comburente viene infatti prelevata dall’esterno ed espulsa direttamente in canna fumaria dopo la combustione; ciò evita la necessità di provvedere ad una adeguata ventilazione dell’ambiente in cui è posta la stufa migliorando nel contempo la resa in quanto l’aria più ricca di ossigeno consente una combustione ottimale senza residui.
I nuovi modelli sono stati ulteriormente migliorati anche sotto l’aspetto della silenziosità, oggi ai massimi livelli del mercato.
Le nuove certificazioni di prodotto rendono il prodotti CADEL già conformi alle future e più restrittive norme di prossima introduzioneELISE3

Lascia un commento